“Fare qualcosa che potesse far sorridere Maria”, questa è stata l’idea che ci ha mosso e ci ha sostenuto nel realizzare questo progetto.

I Santi ci ricordano che la devozione alla Madonna è la scorciatoia per giungere a Cristo e alla Santità. Noi siamo certi, perché lo viviamo ogni giorno, che la vicinanza a Maria ci permette di conoscere il Mistero di Cristo con un’intelligenza e una profondità che solo una madre può avere.

Per questo desideriamo aiutare le persone nella preghiera del Rosario che ci permette di guardare, conoscere e vivere i principali momenti della storia di Gesù attraverso il cuore di questa grande Madre.

Per questo motivo abbiamo creato un’app estremamente funzionale che ci permette di pregare il rosario non solo con una voce predefinita, ma anche con la voce di testimoni come Papa Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Suor Emmanuel (sia in Italiano che in francese) e altri.

Vi è poi la straordinaria possibilità di registrare la voce dei propri cari (coniuge, figlio, genitore o amici) e pregare il rosario con loro anche quando non si è insieme.

Troverete anche tante altre funzionalità che vi lasciamo scoprire guardando nel nostro sito: www.rosariumpro.com

Nostro desiderio è quello di far crescere questa App nei prossimi anni, grazie anche al vostro aiuto, consigli e suggerimenti.

Ringraziamo già da ora, chi si vorrà unire a noi in questo straordinario viaggio.